30 Giugno 2022
[]

STRUMENTO N.1 - NUTRIZIONE

MIGLIORA LA TUA NUTRIZIONE

Gli STRUMENTI FONDAMENTALI per accedere alla tua dimensione di fondamentale BENESSERE - PSICO-FISICO E SOCIALE - nell'ambito della formula "REALIZZA LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO" sono i seguenti:

- NUTRIZIONE

- COMUNICAZIONE

- RELAZIONI

La formula del BENESSERE messa a punto per tutti coloro che vogliano davvero realizzare LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI SE' risiede nei seguenti piani d’azione, che potrai scegliere a seconda delle tue specifiche esigenze:



- MIGLIORA LA TUA NUTRIZIONE

- MIGLIORA LA TUA COMUNICAZIONE

- MIGLIORA LE TUE RELAZIONI



Questa Area, nello specifico, è dedicata a coloro che vogliano realizzare LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI SE’ attraverso il

PERCORSO BENESSERE "MIGLIORA LA TUA NUTRIZIONE"


Migliorare il comportamento e le scelte nutrizionali significa non solo migliorare il rapporto con il cibo e con il proprio corpo; significa iniziare a pensare e a scegliere consapevolmente per il proprio benessere fisico e sociale: il nostro corpo, plasmato e modellato dal cibo, è il primo mezzo di espressione, di comunicazione e di relazione con gli altri.

Se la nostra immagine allo specchio incontra la nostra personale idea di amore e di bellezza, in altre parole se siamo innamorati (senza esserne ossessionati) di quella immagine riflessa nello specchio, saremo capaci di amare noi stessi e in modo più sano e più profondo anche gli altri; le nostre relazioni ne trarranno beneficio e avremo la spinta propulsiva, lo slancio di base per dare il meglio di noi stessi in ogni ambito della nostra vita.

Se invece la nostra immagine riflessa allo specchio non ci gratifica, se abbiamo una potente voglia di cambiamento e/o di miglioramento, dobbiamo avere il coraggio di intraprendere un nuovo percorso, quel percorso che ci condurrà gradualmente verso LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI NOI STESSI, quella a cui tutti tendiamo e che ognuno di noi merita di realizzare.

Il corpo non è soltanto “forma” come ancora banalmente si tende a sottolineare, non è soltanto un elemento di pura “estetica”, bensì è la manifestazione della nostra dimensione interiore. Il nostro corpo è l’incontro tra la nostra interiorità e la nostra esteriorità, che passa attraverso l’amore per noi stessi; ecco perché dobbiamo averne cura. La scelta consapevole e - allo stesso tempo gratificante - del cibo di cui ci nutriamo è il primo atto di premura verso noi stessi. Il corpo è l’espressione evidente della nostra salute fisica e sociale.

E allora, se sei arrivato ad un punto in cui hai detto “basta, voglio cambiare” e vuoi farlo attraverso il percorso “REALIZZA LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO”, compila il form sottostante:


  • Ti contatterò per prenotare una chiamata o video-chiamata, nell’ambito della quale riceverai la prima consulenza (gratuita) e senza impegno della durata di 30 minuti e la tua personale analisi dei comportamenti quotidiani.

  • Dopodichè fisseremo insieme i tuoi obiettivi (di perdita di peso o di modellamento) e ti indicherò il modo per raggiungerli, nell’ambito di un percorso personalizzato attraverso il quale andremo a modificare le tue abitudini nutrizionali e comportamentali, che diventeranno il tuo nuovo stile di vita, la tua nuova vita: questo vuol dire che, cambiando le tue abitudini, manterrai i risultati raggiunti per sempre. Ti accompagnerò passo dopo passo, nell'ambito di una assistenza continuativa, e raggiungeremo insieme i risultati desiderati. Tutto questo ad una sola condizione: se lo vuoi davvero e solo sei davvero pronto/a per intraprendere il tuo nuovo percorso. E' questo il momento giusto, è questo il tuo momento per realizzare LA PIU' BELLA E LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO.

form di richiesta informazioni
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.

inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
 (testo completo) obbligatorio

siti web miludasite
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio

cookie